FAQ FAMIGLIE: RIAMMISSIONE A SCUOLA DOPO ASSENZA

Data di pubblicazione: giovedì, 24 settembre 2020

FAQ.png

In applicazione a quanto prescritto nelle “Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-Cov-2 nelle scuole e Nei servizi educativi dell’infanzia, versione 21 agosto 2020 Rapporto ISS COVID-19 N. 58/2020”, nonché nelle “Linee di indirizzo per la riapertura delle scuole in Piemonte del 9 settembre 2020”, a seguito dell’attività del Gruppo di Lavoro di Dirigenti Scolastici e dei Referenti delle ASL CN1 e CN2, l'USP di Cuneo ha inviato il documento, che trovate in allegato, prodotto al fine di rispondere ai legittimi dubbi delle famiglie, con un'interpretazione omogenea e il più possibile chiara. Tale documento al momento sostituisce tutte le interpretazioni precedenti.

Il modulo da utilizzare per l'autodichiarazione delle famiglie è quello già precedentemente inserito sul sito.

Si invitano le famiglie a consultare tutto il materiale prodotto al link: http://www.istruzionepiemonte.it/cuneo/emergenza-covid-19

Cordiali saluti,

Cristina Bersani