ISCRIZIONI A.S. 2021/2022

Data di pubblicazione: sabato, 12 dicembre 2020

Iscrizioni 2122.jpg

L'attuale situazione sanitaria fa sì che non sia possibile organizzare assemblee informative in presenza e giornate di scuola aperta secondo le modalità consuete e pertanto il nostro Istituto ha predisposto delle Presentazioni per offrire a bambini, ragazzi e famiglie l'opportunità di conoscere l'Offerta formativa degli otto plessi. Per visionarle, è sufficiente cliccare sul link sotto riportato.

Presentazione Scuola dell'Infanzia di Santa Croce

Presentazione Scuola dell'Infanzia di VIgnolo

Presentazione Scuola dell'Infanzia di Cervasca

Presentazione Scuola Primaria

Presentazione Scuola secondaria di primo grado

Per qualsiasi ulteriore dubbio, si potrà scrivere a informazioni.iscrizioni@iccervasca.edu.it

La risposta alle domande verrà pubblicata sotto forma di FAQ sul sito dell'Istituto.

Se non trovaste riscontro ai vostri quesiti, successivamente alla pubblicazione delle suddette FAQ, potrete contattare la scuola all'indirizzo cnic840009@istruzione.it e sarà nostra cura ricontattarvi.

Le iscrizioni dovranno avvenire, come da circolare allegata, dal 4 al 25 gennaio 2021, compilando il modello sotto allegato per la Scuola dell'Infanzia o cliccando sul banner Iscrizioni online 21/22 sotto riportato e il cui link è presente nella circolare allegata.