ACCETTAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONE A.S. 2021/2022

Data di pubblicazione: mercoledì, 27 gennaio 2021

informazioni.jpg

Si comunica che le domande d'iscrizione pervenute tramite sistema sono state regolamente acquisite dalla Segreteria.

Si è provveduto a stilare la graduatoria per il plesso di San Defendente le cui iscrizioni sono in esubero rispetto al tetto massimo di alunni che allo stato attuale il plesso può ospitare e ad inviare la personale posizione nella lista di attesa alle famiglie.

Per la Scuola primaria di Cervasca, il numero di alunni iscritto prevede l'attivazione di due classi prime: vi invieremo dati più precisi all'assegnazione dell'organico di diritto nel mese di marzo.

Per la Scuola secondaria di primo grado, il numero di iscritti dovrebbe consentire l'attivazione di quattro classi prime, suddivise sui due orari proposti. Saremo in grado di darvi informazioni più dettagliate all'assegnazione dell'organico di diritto nel mese di marzo.

Cristina Bersani