DDI A DISTANZA per tutte le scuole di ogni ordine e grado

Sospensione dell'attività didattica in presenza da lunedì 8 marzo 2021

Data di pubblicazione: sabato, 06 marzo 2021

piemonte.jpg

È stata pubblicata l’ordinanza N. 33 del 5 marzo 2021 firmata dal Presidente della Regione Piemonte, contenente la disposizione della didattica a distanza dall’8 al 20 marzo per tutte le classi di ogni ordine e grado, con le modalità previste dal Regolamento DDI di Istituto: verranno inviate su Regel comunicazioni apposite circolari con le indicazioni specifiche per ogni ordine di scuola.

Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza soltanto per gli alunni con bisogni educativi speciali, secondo quanto verrà concordato per i singoli casi dagli insegnanti con le famiglie, con un orario ridotto.

Tale unica deroga alla didattica a distanza è precisata anche in apposita nota USR che si allega.

Cristina Bersani