Richieste attività didattica in presenza dal 9 marzo

Confermata possibilità solo per alunni con BES

Data di pubblicazione: domenica, 07 marzo 2021

Didattica in presenza.jpg

In merito alle richieste di svolgimento di attività didattica in presenza per i figli di lavoratori dei settori ritenuti essenziali, si è in attesa di ulteriori chiarimenti da parte della Regione Piemonte e del Ministero dell’Istruzione. La Regione ha infatti richiesto stamane – 7 marzo 2021 – chiarimenti al MI in merito.

Si invitano tutti gli interessati a monitorare costantemente il sito, in modo da ottenere gli aggiornamenti necessari.

Nel frattempo, come da nota USR allegata, si conferma la DDI per tutti gli alunni lunedì 8 marzo 2021, con organizzazione in presenza per alunni con BES da martedì 9 marzo, in base alle richieste pervenute. In caso di variazioni rispetto all'ordinanza da parte degli organi competenti, le famiglie saranno tempestivamente informate.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Cristina Bersani