CONFERMA DDI O RIPRESA IN PRESENZA PER LE SECONDE E TERZE - SECONDARIA I°

Data di pubblicazione: sabato, 10 aprile 2021

DIDATTICA IN PRESENZA.jpg

Buongiorno,

pur nel susseguirsi di comunicazioni in merito al rientro in presenza delle classi seconde e terze della Scuola secondaria di primo grado, non si ha al momento alcuna conferma ufficiale.

L'ultima comunicazione ufficiale ricevuta rimanda ad oggi, sabato 10 aprile, dopo le ore 13, la decisione definitiva della Regione in accordo con l'USR Piemonte. Vi invito a fare riferimento, quindi, solo alle fonti ufficiali definitivamente pubblicate per non alimentare ulteriormente la confusione che contraddistingue queste ore, dovuta alla necessità di analizzare con attenzione e cautela l'andamento della situazione epidemiologica e il livello di rischio del rientro in presenza a scuola.

Alla pubblicazione del provvedimento ufficiale, famiglie e personale saranno tempestivamente informati, sia tramite sito, sia con circolare specifica.

Cordialmente,

LA DIRIGENTE SCOLASTICA