RIENTRO IN PRESENZA CLASSI SECONDE E TERZE - Secondaria di primo grado

Lunedì 19 aprile 2021

Data di pubblicazione: venerdì, 16 aprile 2021

rientro a scuola.jpg

Come da nota USR 4715 del 16 aprile 2021, il Presidente della Giunta Regionale del Piemonte ha comunicato che l’esito dell’esame dei dati epidemiologici nella Provincia di Cuneo, compiuto in data odierna dai competenti organi della Regione, ha permesso la collocazione in zona arancione della suddetta Provincia a decorre dal 17 aprile 2021, ai sensi di quanto disposto per il Piemonte dall’Ordinanza del Ministro della Salute 9 aprile 2021, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale S.G. n. 86 del 10 aprile 2021. Pertanto, nonostante la zona arancione scatti dalla data sopra indicata, dato il breve preavviso e per consentire di organizzare con efficienza il servizio, a decorrere da lunedì 19 aprile 2021, anche per la Provincia di Cuneo nelle scuole secondarie di primo grado le attività didattiche riprendono in presenza anche per le classi seconde e terze.