Vignolo: La S.C vignolina dona 135 borracce alla scuola

Un dono inaspettato, come monito all’attività ciclistica e motoria in genere, ha interessato tutti gli alunni della scuola primaria del paese.

Data di pubblicazione: mercoledì, 09 giugno 2021

Immagine 5.png

I 135 alunni della Scuola Primaria di Vignolo hanno ricevuto, negli ultimi giorni di frequenza scolastica, un gradito omaggio da parte della S.C., Società Ciclistica di Vignolo.

Il gadget, consistente in una borraccia, è stata donato da parte del gruppo sportivo del paese per augurare una buona estate, ma anche come gesto di incentivazione all’attività ciclistica e motoria in genere per uno stile di vita sano e all’insegna dello sport.

Le numerose borracce sono state ospitate negli ambienti scolastici e messe in quarantena, seguendo le rigorosamente le disposizioni in materia di prevenzione della diffusione del covid.

La Dirigente Scolastica, Dott.ssa Cristina Bersani, i docenti e gli alunni ringraziano la S.C. di Vignolo per la generosità gratuita e per la specialità del regalo ricevuto: un dono inaspettato che ha reso entusiasti bambini e ragazzi e che, al tempo stesso, ha rappresentato un prezioso segno della stretta collaborazione e delle attenzioni reciproche che legano il territorio alla scuola e viceversa.