PIANO ESTATE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Data di pubblicazione: domenica, 29 agosto 2021

BENTORNATI SCUOLA SECONDARIA.jpg

All'interno del piano estate, per la Scuola Secondaria di primo grado, l'I.C. Cervasca offre:

• per tutte le classi: nei mesi di settembre, ottobre e novembre attività di accoglienza e di socialità durante l'orario scolastico;
  • per le classi seconde e terze: nel mese di settembre, prima dell'inizio delle lezioni, da lunedì 6 a giovedì 9, dalle ore 9 alle ore 12, attività di rinforzo disciplinare e della socialità (sulle seconde, Laboratori di Teatro, di Fotografia, di Inglese, di Matematica; sulle terze, Laboratori di Inglese e Matematica e uscite con attività di Geocaching - in caso di scarsa partecipazione, sostituito da Laboratori di Arte e Italiano).

È stato inviato un form per l'adesione all'indirizzo mail degli alunni. Si chiede pertanto ai genitori di indicare l'interesse  alle attività, compilando un form per ogni figlio che frequenti la classe seconda e terza della Scuola secondaria di primo grado nell'a.s. 2021/2022.

Per qualsiasi ulteriore informazione inviare una mail a: cnic840009@istruzione.it