ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

Istruzioni per l'accesso alle giornate di SCUOLA APERTA e alle RIUNIONI INFORMATIVE

Data di pubblicazione: domenica, 05 dicembre 2021

Iscrizioni 2022-23.jpg

Informazioni utili sui diversi ordini di scuola

Gent.mi tutori/genitori,

il Ministero ha reso noto che le iscrizioni per il prossimo anno scolastico dovranno essere presentate tra il 4 e il 28 gennaio 2022.

L'I.C. Cervasca ha predisposto dei "poffini" informativi (depliant che riassumono l'offerta formativa del PTOF) che verranno inviati/distribuiti alle famiglie, ma nel frattempo si pubblicano le presentazioni dei diversi ordini di scuola, contenenti anche le istruzioni per accedere alle giornate di Scuola aperta e alle Riunioni rivolte ai genitori.

Presentazione Scuola Infanzia per iscrizioni

Presentazione Scuola Primaria per iscrizioni

Presentazione Scuola secondaria di primo grado per iscrizioni

Per le giornate di Scuola aperta, sarà necessario seguire la procedura contenuta nel file che trovate  al link:   Calendario prenotazioni online

(si consiglia di procedere da notebook o PC)

Nella speranza che la situazione pandemica non si aggravi, impedendo di incontrarci in presenza, vi invitiamo a partecipare ai momenti informativi organizzati da docenti e alunni.

Un cordiale saluto,

Cristina Bersani