RINGRAZIAMENTO EX COLLEGHE

Che si sono prestate alla realizzazione dei corsi per la Scuola dell'Infanzia

Data di pubblicazione: venerdì, 10 dicembre 2021

96f435ff-7da2-4dd0-9cea-d79209d82ed7.jpg

Nei mesi di ottobre e novembre si sono svolti nella Scuola dell’Infanzia di Vignolo due corsi di formazione sull’approccio montessoriano e metacognitivo, tenuti da alcune docenti ormai in pensione. Da tempo noi insegnanti “superstiti” del vecchio team avevamo pensato di far rivivere almeno per qualche ora il sapere che ha fatto parte della storia della nostra scuola e del nostro istituto.

Gentilmente così, con la passione e la dedizione che ha sempre contraddistinto il loro lavoro, le maestre Bruna, Carla, Giovanna, Marivanna e Rita, titolari per più di vent’anni nel plesso di Vignolo, hanno accolto il nostro invito, rimettendosi in gioco e condividendo con le nuove generazioni di docenti il loro bagaglio di conoscenza… riuscendoci in maniera splendida e coinvolgente.

Perciò a Loro, ma anche a chi ha voluto partecipare agli incontri e non da ultimo alla nostra Dirigente che ne ha permesso la realizzazione,

va il nostro immenso GRAZIE!