NUOVA GIORNATA DI SCUOLA APERTA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANTA CROCE

Riaperte le iscrizioni per i genitori

Data di pubblicazione: martedì, 14 dicembre 2021

Scuola dell'Infanzia Scuola aperta.jpg

NUOVA DATA - GIORNATE DI SCUOLA APERTA – SCUOLA DELL’INFANZIA DI S. CROCE

Essendo venuti a conoscenza della mancata consegna a oltre una settimana dalla spedizione degli opuscoli informativi, per far conoscere la Scuola dell’Infanzia di Santa Croce, vi proponiamo un’ulteriore Giornata di scuola aperta: i genitori potranno visitare la scuola e incontrare gli insegnanti MARTEDÌ 21 DICEMBRE 2021 DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 17.30 previa prenotazione cliccando sul seguenti link:

È possibile PER UN SOLO GENITORE/TUTORE per ogni bambino accedere ai locali scolastici indossando la mascherina ed esibendo il green pass.

In caso di peggioramento della situazione pandemica, la visita alla Scuola sarà sostituita da una videoproiezione sul sito seguita da un incontro su MEET con i genitori interessati.

Se sei interessato, iscriviti e… passa parola!