Gestione dei casi di positività a scuola

Le nuove regole - gennaio 2022

Data di pubblicazione: sabato, 08 gennaio 2022

GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITÀ A SCUOLA.jpg

Gent.mi genitori/tutori,

abbiamo predisposto un breve sunto delle nuove regole di gestione dei casi di positività a scuola, che speriamo possa esservi utile a comprendere quale dovrebbe essere la procedura adottata: Gestione dei casi di positività a scuola

Tenteremo di applicarla nel limite del possibile, consapevoli di essere in presenza di una nuova ondata e di dover fare i conti con le vostre difficoltà come famiglie e con le nostre come scuola, dovute anche alle assenze del personale.

Quest'anno non ho pubblicato i consueti auguri, perché non me la sono sentita di inviare messaggi di gioia alle famiglie, con intere classi in quarantena.

Proprio ora, nel momento forse più difficile, voglio invece rivolgermi a voi per invitarvi a unire le forze per i nostri bambini, i nostri ragazzi, consapevoli che insieme possiamo superare questa emergenza storica; il mio augurio, che faccio a tutti noi, è che questo 2022 ci conduca fuori dalla pandemia, tornando finalmente alla tanto agognata normalità.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che tra voi mi hanno manifestato solidarietà e comprensione: ora più che mai sarà l'unione ad essere la nostra forza!

Un cordiale saluto,

Cristina Bersani