Eccoci al prossimo appuntamento con il volley: Cuneo – Motta di Livenza (TV) “Quarti di Finale Play Off Promozione GARA 1”

In riferimento all’ adesione all’iniziativa del Cuneo Volley da parte del nostro I.C. ( circolare n.95 del 25/01/2022) si comunica la data e si ricordano i dettagli della prossima partita della serie A2 maschile:

Data di pubblicazione: lunedì, 11 aprile 2022

Screenshot_20220201_210024 (1).jpg

Si giocherà DOMENICA 17 APRILE 2022 alle ore 18:00 presso il Palasport di CUNEO – Fraz. San Rocco Castagnaretta.

Vi ricordiamo le regole per accedere alla struttura: 1. Esibire il Green Pass RAFFORZATO (per gli over 12 anni). 2. Indossare la mascherina FFP2 per tutta la durata della gara. Biglietti: studenti scuole Superiori incluse (fino a 19 anni): INGRESSO OMAGGIO genitori, parenti, personale scolastico: BIGLIETTO RIDOTTO € 5,00

Per partecipare, ogni nucleo familiare o gruppo di invitati dovrà scrivere una mail direttamente a biglietteria@cuneovolley.it chiedendo il numero di biglietti necessario e specificando tutti i nominativi, le età, la scuola e la classe di appartenenza ENTRO LE ORE 20:00 di VENERDÌ 15 APRILE.

MOLTO IMPORTANTE: ricordare sempre di specificare l’istituto di appartenenza, la scuola e il numero dei partecipanti paganti e non, perché come spiegato nell’iniziativa, il 20% di ogni biglietto pagante andrà nel “salvadanaio virtuale”messo a disposizione per la nostra scuola!