PRIMARIA - INFORMAZIONI SUL PRIMO GIORNO DI SCUOLA -

Data di pubblicazione: martedì, 30 agosto 2022

primo-giorno-di-scuola.jpeg

Informazioni sull'organizzazione del primo giorno di scuola

L’avvio delle lezioni, come da calendario regionale, è previsto per il 12 settembre 2022.

CERVASCA

INGRESSO ore 8.15-8.20

SAN DEFENDENTE- VIGNOLO

INGRESSO ore 8.10-8.15

SANTA CROCE

INGRESSO ore 8.25-8.30

MATERIALE OCCORRENTE

Per il primo giorno di scuola, gli alunni dovranno portare nello zaino astuccio, quaderno di italiano e di matematica. Verrà distribuito il diario scolastico d'Istituto che i tutori dovranno compilare a casa, possibilmente per il giorno successivo, o comunque nel più breve tempo possibile e comunicato dai docenti il materiale necessario per i giorni successivi.

Il servizio del pre-ingresso sarà attivo dal 12 settembre 2022 dalle ore 7.30.

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME

Per le classi prime di tutti i plessi della Scuola Primaria, l’ingresso esclusivamente per il 12 settembre è previsto alle ore 9; ci sarà un momento di accoglienza all’esterno, ai genitori non è consentito entrare nell’edificio.

Si ricorda che, come da delibera del Consiglio d'Istituto, la prima settimana le lezioni saranno dal lunedì al venerdì, in orario antimeridiano, senza mensa.

Le attività pomeridiane inizieranno lunedì 19 settembre 2022.