Buono di 300 euro grazie al "Progetto Scuola" della Cuneo Volley!

Abbonamento per il campionato stagione 2022/2023

Data di pubblicazione: sabato, 01 ottobre 2022

Foto per sito - Volley Cuneo settembre 2022.png

Nuovo anno, nuova opportunità

Grazie al "Progetto Scuola" della società Cuneo Volley realizzato nell'anno scolastico 2021/2022, la scuola secondaria dell'Istituto Comprensivo di Cervasca ha fruito dell'intervento di due ore di un atleta della serie A2 sulle classi prime: è stato un momento davvero importante per la nostra scuola e per i ragazzi, che hanno accolto l'iniziativa con molto entusiasmo e partecipazione. Speriamo sarà possibile ripetere l'esperienza nel corrente anno scolastico.

La società ha inoltre offerto la partecipazione gratuita alle partite di campionato agli alunni dell'Istituto Comprensivo, creando un piccolo "salvadanaio" con il 20% di ogni biglietto ridotto pagato dagli accompagnatori. Venerdì 30 settembre la Cuneo Volley ha consegnato all'I.C. Cervasca un buono di 300 euro spendibile presso il Podio di Cuneo: ringraziamo la società e le famiglie per questo importante risultato!

Per il corrente anno scolastico, la Società propone una nuova opportunità per sostenere la scuola e al contempo fare il tifo per i ragazzi della serie A2, avvicinando gli alunni alla pallavolo:

Abbonamento GENITORI PROGETTO SCUOLE: 100 € per 13 partite (di cui 10 € saranno devoluti alla Scuola che verrà indicata; una volta sottoscritto l’abbonamento, occorre inviare una mail a biglietteria@cuneovolley.it  indicando l'I.C. Cervasca come scuola di appartenenza a cui devolvere il 10%). L'ingresso sarà omaggio per gli under 19.

(occorre selezionare il posto scelto e selezionare abbonamento o posto omaggio under 19, tante volte quanti sono i posti/abbonamenti da acquistare)

In particolare, invitiamo tutte le famiglie a partecipare alla partita Cuneo - Ravenna, sabato 29 ottobre alle ore 20: la società Cuneo Volley ci riserverà posti vicini e uno speciale saluto! Una buona occasione per "fare squadra" e tifare tutti insieme per gli atleti della pallavolo locale!