Cuneo Volley per la Scuola - PREMIAZIONI

sabato 29 ottobre 2022

Data di pubblicazione: sabato, 22 ottobre 2022

Cuneo Volley.jpg

Tutti a tifare Cuneo Volley!

Durante la partita di sabato 29 ottobre 2020 la nostra scuola verrà nuovamente premiata per il buon risultato raggiunto con l’iniziativa "Cuneo Volley per la scuola".

Dopo averli già premiati nelle loro scuole, tutti gli alunni sono invitati al Palazzetto per tifare Cuneo Volley.

In occasione della Festa di Halloween, ai bambini che verranno alla partita mascherati verrà dato un piccolo dolcetto in omaggio.

Gli alunni avranno il biglietto omaggio, mentre i genitori e il personale scolastico potranno usufruire del biglietto a €10.

Per partecipare è necessario comunicare alla Docente/Referente di Scienze motorie, entro e non oltre mercoledì 26 ottobre, il numero di biglietti necessari per ciascuna famiglia (omaggi + interi paganti).

L’insegnante provvederà poi al ritiro dei biglietti e alla distribuzione il giorno della partita.

Mi auguro saremo, quindi, numerosi sabato 29 ottobre 2022 - a tifare Cuneo Volley nella partita Cuneo vs Ravenna alle ore 20.00 presso il Palazzetto dello Sport di Cuneo Fraz. San Rocco Castagnaretta!

Cristina Bersani