Corsa campestre d'Istituto

I miglior piazzamenti di ogni categoria (ragazzi e ragazze, cadetti e cadette) accederanno alla fase distrettuale che si terrà a Cuneo.

Data di pubblicazione: mercoledì, 02 novembre 2022

IMG-20221025-WA0056.jpg

Nella giornata di martedì 25 ottobre è tornata, dopo due anni di stop, la corsa campestre d'Istituto.

Le gare si sono tenute nel parco antistante il teatro cittadino ed hanno visto la partecipazione di tutti i ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Cervasca.

L'inusuale sole ha permesso di gareggiare su un terreno ottimale e le temperature piacevoli hanno amplificato la gioia dei ragazzi, che hanno potuto trascorrere qualche ora all'aperto in compagnia degli amici. L'impegno è stato massimo e le soddisfazioni personali molteplici. Tutti hanno cercato di migliorarsi e di spronare i compagni a correre più veloce: una sana competizione che ha alimentato gli sforzi degli alunni ed ha enfatizzato il divertimento.