"Cari nonni vi scrivo"

Il Natale si avvicina anche per i nonni della vicina casa di riposo. Gli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di Cervasca regalano agli ospiti un disegno o un messaggio speciale.

Data di pubblicazione: mercoledì, 21 dicembre 2022

20221220_093749.jpg

Anche quest’anno gli alunni della scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di primo grado di Cervasca hanno aderito all’iniziativa “Cari nonni vi scrivo” promosso dalla casa di riposo Don R. Serra di Cervasca.

Biglietti augurali, tante letterine affrancate, disegni, cartelloni e lavoretti verranno presto consegnati agli anziani per far sentire loro il nostro affetto e la nostra vicinanza.

Purtroppo la situazione pandemica, seppur migliorata, non consente ancora di incontrarci, ma ci auguriamo che con la bella stagione possano riprendere i nostri appuntamenti. A tutti un caro augurio di Buone feste e arrivederci al nuovo anno