SPAZZAMONDO!

Data di pubblicazione: giovedì, 11 maggio 2023

SPAZZAMONDO BANNER.png

ISCRIZIONI ENTRO IL 25 MAGGIO 2023

Si segnala che, anche quest’anno, i comuni di Cervasca e Vignolo hanno aderito all’iniziativa SPAZZAMONDO, giornata ecologica prevista per sabato 27 maggio 2023.

Le famiglie di Vignolo potranno iscriversi alla manifestazione tramite il sito https://spazzamondo.it/, ricordandosi di selezionare il comune di residenza.

Le famiglie di Cervasca hanno ricevuto i moduli di adesione, ma chi lo avesse smarrito, chi avesse deciso successivamente alla raccolta di aderire o chi non avesse ricevuto il modulo, può aderire sempre tramite il sito selezionando il comune di residenza.

Per i docenti della scuola secondaria di primo grado, che desiderassero partecipare con l’intera classe prima e seconda dei corsi A e B (che hanno lezione il sabato mattina), potranno aderire iscrivendo i singoli alunni sempre sul sito sopra indicato, selezionando il Comune di Cervasca.

Tutte le adesione devono avvenire ENTRO IL 25 MAGGIO.