"Feliz Navidad: scuola dell'infanzia di Santa Croce

“FELIZ NAVIDAD…”

ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI

S. CROCE DI CERVASCA

Giovedì 19 dicembre, presso i locali dell’ACLI, bambini ed insegnanti della Scuola dell’Infanzia di

S. Croce di Cervasca hanno condiviso un momento di festa con i loro genitori.

Attraverso l’interpretazione della celebre canzone “Feliz Navidad” di Jose’ Feliciano, i bambini hanno saputo trasmettere un messaggio di amore e di amicizia coinvolgendo tutti nello spirito del Natale.

Poi, come da tradizione, c'è stato un pranzo comunitario seguito dallo scambio degli auguri. Il tutto si e’ svolto in un clima festoso arricchito dall’allestimento natalizio nel quale spiccavano i tanti lavoretti originali prodotti dai bambini.

Tutto cio’ ha rappresentato l’occasione per rinsaldare l’amicizia per chi gia’ si conosceva e di vivere un momento di aggregazione  per chi ha partecipato per la prima volta.