LA STRUTTURA

L'edificio scolastico, che risale agli anni Ottanta, è strutturato su due piani ed è privo di barriere architettoniche. Sulla parte posteriore sono presenti un ampio cortile e un prato verde. Al piano seminterrato c'è una palestra utilizzata per le attività sportive.

Al piano terra si trovano due aule e due locali per la mensa, mentre al primo piano ci sono altre tre aule e un locale per i lavori a gruppi.

ORARIO ALUNNI

La scuola funziona a tempo pieno. Tutte le classi hanno il seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 8.15 alle ore 16.15, il venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.25.

PRESCUOLA

Il servizio, a pagamento, è garantito per tutti i giorni di scuola dalle ore 7.30. Per l'adesione è necessario rivolgersi al Comune di Cervasca.

MENSA

I bambini possono fruire del servizio dal lunedì al giovedì. Il servizio di assistenza è garantito dalla presenza di due insegnanti e un assistente. I pasti sono prodotti e consegnati dalla Ditta Markas di San Defendente. Per informazioni sul servizio e acquisto dei buoni pasto rivolgersi al Comune di Cervasca al numero 0171 684811.

TRASPORTO ALUNNI

E' svolto quotidianamente dalla Ditta Menardi di Cervasca. Per informazioni  sul servizio ed eventuali adesioni è possibile contattare il Comune di Cervasca al numero 0171 684811

RICEVIMENTO GENITORI

Oltre agli incontri e alle riunioni calendarizzate in ogni anno scolastico, ogni terzo mercoledì del mese gli insegnanti sono disponibili ad incontrare, previo appuntamento concordato con almeno due giorni di preavviso, i genitori.