LA STRUTTURA

È composta da nove aule, una palestra, un'aula informatica, un'aula adibita a mensa e una per il relax degli alunni disabili.

ORARIO ALUNNI

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.25 e dal lunedì al mercoledì pomeriggio dalle ore 14.15 alle ore 16.20.

PRESCUOLA

Il servizo, a pagamento, è garantito per tutti i giorni di scuola dalle ore 7.30. Per l'adesione è necessario rivolgersi all'Unione Montana Valle Stura.

MENSA

I bambini, nei giorni di irentro pomeridiano, hanno la possibilità di consumare il pranzo a scuola in due gruppi: uno piccolo, per otto persone, nei locali scolastici e uno più grande presso la Scuola dell'infanzia. Per l'adesione rivolgersi all'Unione Montana Valle Stura.

TRASPORTO ALUNNI

E' svolto quotidianamente dalla ditta Menardi di Cervasca. Per informazioni sul servizio ed eventuali adesioni è possibile contattare l'Unione Montana Valle Stura.

RICEVIMENTO GENITORI

Oltre agli incontri e alle riunioni calendarizzate in ogni anno scolastico, ogni terzo mercoledì del mese gli insegnanti sono disponibili ad incontrare, previo appuntamento concordato con almento due giorni di preavviso, i genitori.